Condividi

mercoledì 15 aprile 2015

GUADAGNARE CON LE APP: AppNana e Google Opinion Reward


Da quando utilizzo Internet, ho sempre sognato di avere la possibilità di guadagnare, per questo motivo ho provato diverse soluzioni, ma non ho mai beccato una lira (o meglio €uro).

E' con una certa soddisfazione quindi che oggi voglio presentarvi 2 App, scaricabili sugli Smartphone, che effettivamente mi hanno compensato con soldi in un caso e credito in un altro.

Prima di farsi illusioni, chiariamo che si tratta di pochi spiccioli, tuttavia, data la semplicità delle 2 App, questi spiccioli rappresentano pur sempre una gradito regalo.

Google Opinion Reward

Sulla serietà di questa App, non c'è da dubitare. La App infatti appartiene a Google, e, in cambio di un poco del vostro tempo, rispondendo a dai sondaggi, potrete guadagnare del credito spendibili sul Play Store.

La disponibilità di nuovi sondaggi vi verrà notificata direttamente sullo smartphone.

L'applicazione consente anche di visualizzare la Cronologia dei Premi, ovvero i vari accrediti ricevuti.

Come potete vedere dalla schermata seguente, ho ricevuto ad oggi € 6,26.
































































Pur non essendo diventato ricco, ho potuto utilizzare questo credito per pagare l'abbonamento a WathsApp (il mio e quello di mia Moglie...) e acquistare alcune applicazioni particolarmente meritevoli.

AppNana



Questa semplice applicazione permette di ricevere diversi punti, detti Nana Point, che possono essere in seguito convertiti in buoni sconto spendibili su AMAZON, STEAM, o soldi (ad esempio tramite Paypal)

Il funzionamento è estremamente semplice. Potete scaricare l'app dal Google Play Store e registrandosi (indirizzo mail e password), otterrete subito 10.000 Nana Points.



In seguito, ogni giorno, all'apertura della App, riceveremo altri 400 Nana Points.
Ulteriori Points possono essere ottenuti scaricando le App consigliate dalla applicazione e scambiando i codici di invito. 
Il mio codice è v5886177. Coloro che inseriranno il codice riceveranno 2.500 punti e a loro volta disporranno di un codice, da condividere con gli amici, che farà guadagnare altri 2500 punti.
In pratica, ogni volta che si inserisce un codice, vengono attribuiti 2500 punti al titolare del codice a a chi lo ha inserito.

Avendo raggiunto 45.000 Nana Points, ho richiesto e ricevuto sul conto Paypal un pagamento di € 2,10

Pagamento ricevuto (codice transazione )

Inviato da:
Mapiz, Inc. (il mittente del pagamento è Verificato)
Pagamento inviato da:
mapiz_paypal@



Importo totale:
€2,10 EUR
Tariffa:
€0,00 EUR
Importo netto:
€2,10 EUR







Data transazione:
24 feb 2015
Orario transazione:
07:25:19 CET
Stato transazione:
Completato


Oggetto:
AppNana PayPal Cash Reward
Tipo di pagamento:
Immediato

Con queste 2 App, non diventerete ricchi, ma volete mettere la soddisfazione di essere pagati?

Di seguito i link per i download

Download Google Opinion Rewards
Download AppNana

Lasciate il vostro codice Nana nei commenti, cos'i' da condividerlo con gli altri utenti.